PazzamenteMamma

Le agende, quelle belle: vi presento Boxclever Press

Ho avuto il piacere di provare due bellissimi prodotti dell’azienda inglese Boxclever Press. Ma partiamo dall’inizio.

Chi mi conosce sa quanto io ami i prodotti di cartoleria, ma ho una passione viscerale per le agende e i planner. Ogni volta che entro in un negozio che vende prodotti simili, divento matta! Comprerei tutto! E devo dire che ogni anno, finisco sempre per acquistare almeno due agende, una grande e una da tenere in borsa. Ma sono sincera, fin’ora non avevo mai avuto dei prodotti così belli, funzionali e versatili, come quelli della nuova linea di Boxclever Press. Sapere perchè li adoro? Perchè mi permettono di gestire tutta la mia vita, sia lavorativa che familiare, con un unico prodotto. In modo particolare, l’agenda vita dì per dì, è ricca di così tante sezioni che è impossibile non trovare lo spazio giusto per ogni appuntamento, idea o nota.

Questi sono solo alcuni dei dettagli di questa bellissima agenda.

L’altro prodotto che ho ricevuto, è “l’organizza famiglia” e credetemi…non potrete più farne a meno. E’ organizzato in modo tale da poter gestire e tenere sotto controllo gli impegni di tutti i familiari (fino a 6)

ma la particolarità di questo planner sta in un dettaglio tanto semplice quanto geniale

un inserto in plastica trasparente, sul quale potrete scrivere gli impegni che si ripetono a cadenza giornaliera o settimanale. Così facendo, non sarete costrette a riscriverli ogni settimana, ma sarà sufficiente staccare il foglio della settimana passata e sovrapporre il foglio trasparente su quella nuova.

Un altra comodità, che si trova sia sull’agenda che sul planner, è la lista della spesa a bordo pagina, facile da staccare perchè provvista di tratteggio

Che dite vi piacciono! A me tantissimo!

Se volete acquistare, vi lascio i link amazon. Alcuni prodotti sono in lingua inglese, amazon vi da tutte le indicazioni!

 

 

 

2 Commenti

  1. Martina Cadoni

    Salve, ma lagenda vita di in italiano quando sarà di nuovo disponibile ?

    Risposta
    1. cinzia derosas (Autore Post)

      Ciao cara, mi informo

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.