Quando ero bambina, e rovinavo un capo d’abbigliamento, mia madre si ingegnava sempre per vedere se era “recuperabile”. Uno strappo da cucire, un’orlo strappato, una manica scucita. E io onestamente non la capivo…ricordo che spesso le dicevo, “ma scusa è rotto. buttiamolo via e ricompriamolo”. Allora non capivo, ero piccola. Ma adesso che sono mamma so bene quanti soldi vanno via per comprare gli abiti dei bimbi…vestiti, pigiami, giubbotti, intimo! Quante cose servono ai nostri figli! Sono certa che lo sapete bene anche voi. E sappiamo anche che ai bimbi sfugge tutto subito…crescono talmente in fretta che spesso non facciamo nemmeno in tempo a far mettere loro una maglia due volte, che già non gli entra più. E come me, immagino teniate al fatto che i vostri figli siano sempre in ordine. Io non cerco grandi marchi, ma compro abbigliamento pratico, di tessuti buoni, e sebbene non spenda una fortuna, SPENDO!! E pure tanto! Perciò, quando dopo pochi giorni, succede questo
IO DIVENTO MATTA!!!!
I miei figli bucano sempre sempre sempre sempre, il ginocchio della gamba destra dei pantaloni del pigiama. Io non so come facciano…giuro…ho rinunciato a capire. Sta di fatto che i pigiami che vedete in foto, di ottimo cotone e con appena due mesi di vita, erano ridotti così. E onestamente, sebbene si tratti di pigiami, stavo per trasformarli in stracci da spolvero, perché non sopporto di vedere i miei figli con gli abiti strappati nemmeno per casa. Ma per fortuna ho scoperto le PATCH PER VESTITI DI STIKETS.
Le patch per vestiti di Stikets sono delle bellissime toppe, semplicissime da applicare (basta usare il ferro da stiro a temperatura cotone, senza acqua e con caldaia chiusa), che ridanno vita ai vestiti rovinati dei bimbi! Ce ne sono tantissime sul sito e potete vederle QUI.
Le patch per vestiti di Stikets mi hanno permesso, in pochi minuti, di sistemare i pigiamini dei miei bimbi. E credetemi, per me che non so attaccare nemmeno un bottone è davvero una svolta…
LE TROVATE QUI
FATEMI SAPERE COME VI TROVERETE!
P.S. SEGUITE ATTENTAMENTE LE INDICAZIONI PER APPLICARLE.