Noi mamme lo sappiamo fin troppo bene, i nostri figli crescono davvero in fretta, e in un battito di ciglia ce li ritroviamo già grandi! Ecco perché cerchiamo sempre, nei limiti del possibile, di non perderci nemmeno un attimo della loro crescita, perché ahimè indietro non si può tornare.
Ma una cosa possiamo sicuramente farla, ed è conservare quanti più RICORDI!
Sono certa che avete casa piena di disegni stropicciati, lavoretti zeppi di porporina, letterine dei vostri bimbi, foto recenti e altre ingiallite dal tempo.
Io ho una cesta (ormai arrivata all’orlo) dove tengo tutti, ma proprio tutti i lavoretti fatti all’asilo e alla scuola elementare, e non potrei davvero mai separarmene.
Ecco perché quando ho scoperto il diario RICORDI DI SCUOLA me ne sono innamorata all’istante.
Cercavo da tempo un modo per conservare le pagelle, le foto di classe, per fermare nel tempo tutti i nomi dei compagnetti ( voi i ricordate i vostri? io molti non più…), per ricordare le materie preferite, le gite!
Il diario RICORDI DI SCUOLA CON PORTAPAGELLE è bellissimo, colorato, con pagine grandi per poter contenere davvero tutto e soprattutto è organizzatissimo!
Sulla prima pagina c’è uno spazio dedicato al nome del bimbo
Questo bellissimo libro vi permetterà di conservare tutti i ricordi dei vostri bambini dall’asilo alle scuole medie
Per fortuna ho fatto le foto ai miei bimbi il primo giorno di scuola ogni anno, così adesso dovrò soltanto inserirle in questo bellissimo diario, conservando anche i diplomi (da voi li danno alla scuola materna? da noi si e sono così carini!) e riempiendo le pagine di ricordi.
Mi piace pensare che da grandi, saranno felici di poter avere così tanti pezzetti della loro infanzia impressi sulla carta.
Voglio fare il possibile per tenere viva la memoria del meraviglioso periodo in cui i miei figli saranno piccoli, e mi piace immaginarli da grandi mentre sfogliano questo bellissimo libro, sorridendo mentre ricordano amici, maestre, quella gita bellissima, le risate e gli scherzi.
E se per la sezione della scuola materna sarete voi genitori a compilare il RICORDI DI SCUOLA, dalle elementari in poi sarà bellissimo coinvolgere i bimbi e magari fare scrivere loro…
Sarà un bellissimo momento da passare insieme, e resterà nel cuore di tutti il ricordo di quei pomeriggi passati in cucina a cercare la foto più bella da attaccare, a parlare delle materie preferite, di quella maestra severa, ma che rideva sempre e degli amici più importanti.
Il RICORDI DI SCUOLA CON PORTAPAGELLE è un regalo bellissimo da fare ai bimbi che iniziano la meravigliosa avventura della scuola!
Ma può essere una bella idea anche come regalo di fine anno scolastico, un modo per dimostrare ai nostri figli che teniamo davvero ai loro ricordi, al loro vissuto.
Un regalo che, sono certa, porteranno in valigia e nel cuore per sempre.
Cinzia Derosas
Se volete acquistare, trovate il libro QUI
N.B. PER ACQUISTI DAI DUE PEZZI IN SU, ECCO GLI SCONTI APPLICATI
– per 2 libri sconto del 5% + spedizione € 5,90
– per 3 libri sconto del 5% e spedizione omaggio
– per 5 libri sconto del 10% + spedizione omaggio
– per 10 libri sconto del 15% + spedizione omaggio
– da 15 copie in su sconto del 20% + spedizione omaggio