PazzamenteMamma

SOGNI RISPLENDONO…L’HAND MADE CON IL CUORE

La passione di Sara di SOGNI RISPLENDONO è la prima cosa che colpisce.

Si respira nei suoi modi, nei suoi bellissimi post e, ovviamente, nei suoi fantastici PRODOTTI.

L’ho scoperta su facebook e ogni mio acquisto fatto dalla sua piccola BOTTEGA, è stato sempre una meravigliosa soddisfazione!

SARA è un’artigiana che cuce delle meravigliose creazioni!

Dalle sue mani prendono vita accessori per bambini, giochi montessoriani e cuscini ritratto…il tutto personalizzabile e curato nei minimi dettagli! I materiali che utilizza sono di altissima qualità, e il prodotto viene confezionato esclusivamente dal lei nella sua piccola bottega.

Ricordo che feci una ricerca sul web…desideravo tanto un calendario perpetuo per i miei bimbi! E quando vidi quello cucito da Sara ne rimasi estasiata! Sembrava uscito dai miei sogni! Tanto che ne presi due, uno per i miei figli e uno per mia nipote.

Le mie pessime foto non rendono assolutamente la bellezza e la qualità di questo calendario…

Ma l’acquisto più bello fatto finora da Sara, è il QUIET BOOK che le ho fatto cucire per il compleanno di Samuele!

Ditemi se non è meraviglioso…racconta la sua giornata (Sara ha lasciato ampio spazio alle mie richieste) ed è anche questo fatto completamente a mano. Ma soprattutto è unico

Samuele adora accoccolarsi vicino a me e guardare il “suo” libro…e lo conserva gelosamente, perché sa quanto sia prezioso.

Non è semplice parlare dei prodotti di Sara, perché sono talmente belli, talmente curati e cuciti con amore, che ogni parola e ogni foto non è abbastanza…

Bisogna toccarli con mano e vederli, per rendersi conto della meraviglia che questa bravissima ragazza (mia conterranea oltretutto…ok ok un pò di campanilismo dovete concedermelo) riesce a creare.

Sara mette un impegno tale nel suo lavoro, che nessun denaro è abbastanza per ripagarlo, posso assicurarvelo.

Chi lavora in proprio (e io so bene di che parlo) qui in Italia, ha un gran coraggio…e riuscire a lavorare tenendo in equilibrio tutto, non è per nulla facile.

Sara ha scelto di fare le cose per bene, sotto ogni punto di vista, e ogni suo articolo è frutto di studio, passione, esperienza e soprattutto tanto amore. Nulla è lasciato al caso quando si tratta dei prodotti di Sara

Lo scorso mese ho comprato da lei anche un bellissimo porta cerchietti e le cover per le cinture di sicurezza (utilizzabili anche per le cinte del passeggino)

Ogni volta che arriva il pacchetto dalla bottega di Sara, è un’emozione…e credetemi, non lo dico tanto per dire. Acquistare un oggetto fatto completamente a mano, sapere da dove proviene, sapere quali mani lo hanno confezionato per noi, non ha prezzo.

Immagino Sara seduta davanti alla macchina da cucire, con il suo bimbo cicciottello che le gironzola intorno, il gatto Ron che sonnecchia al sole e le finestre di casa spalancate…la immagino mentre pazientemente, con amore, crea meraviglie, mentre una crostata cuoce nel forno.

Perché Sara è speciale, Sara è una di quelle persone che riesce a portare sempre il sole intorno a se.  

Potrei dirvi tante cose, potrei spiegarvi perché è importante acquistare dai piccoli artigiani, ma non lo farò. Sono certa che sapete benissimo quanto lo sia…importante intendo.

Io vi dirò solo che Sara merita davvero di sfondare nell’artigianato italiano, merita di spiccare in mezzo a mille, perché acquistando da lei si ha la garanzia di prodotti fatti bene, con materiali ottimi e tanta esperienza. Ma soprattutto si ha la certezza di ricevere qualcosa di unico e prezioso, uno di quegli oggetti che non perderete mai, che non darete mai via, che conserverete con cura e altrettanto amore. 

Da qualche giorno, tra l’altro, é on line la nuova LINEA GREEN di Sogni Risplendono. Una linea di prodotti basati sulla concezione zero waste, che nasce dall’impegno di Sara per difendere quanto più possibile l’ambiente.

Dischetti levatrucco lavabili, pad esfoliante, scottex riutilizzabile, panni swiffer lavabili e tanto altro…non potete perderli assolutamente!

Trovate i prodotti di Sara sul sito SOGNI RISPLENDONO

POTETE CONTATTARLA SU FACEBOOK E VIA MAIL sogni.risplendono.handmadeshop@gmail.com

E SEGUIRLA SU INSTAGRAM

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.